Mercato Juventus, il Milan su Rugani: Paratici propone uno scambio

RUGANI JUVENTUS Coronavirus

MERCATO JUVENTUS – Daniele Rugani non ha mai convinto quando è stato chiamato in causa da Maurizio Sarri. La sua esplosione non c’è mai stata, sebbene Paratici sperasse il contrario.

Il centrale difensivo non ha convinto i tifosi dei bianconeri e, probabilmente, nemmeno il suo allenatore. Questo al punto che si vocifera sempre di più di un suo possibile addio nel calciomercato che a breve aprirà i battenti.

Mercato Juventus, Rugani verso Milano

Non sarà però semplice piazzare il ragazzo che in questi anni ha perso anche la Nazionale. All’orizzonte, però, c’è il Milan che sembra interessato a portarlo a San Siro.  Rugani a gennaio è stato sondato da alcuni club di Premier League e Bundesliga, mentre in Italia sarebbe soprattutto il Milan a non perdere di vista il giocatore.

Leggi anche:Calciomercato Juventus, da Pogba a Chiesa: ecco la verità di Di Marzio

Il centrale difensivo, primo giocatore della Serie A a contrarre il coronavirus e guarito dopo diverse settimane in quarantena, resterebbe un obiettivo sensibile della dirigenza rossonera, che a fine stagione potrebbe tentare un nuovo assalto per portarlo a Milano. La Juventus apre alla cessione, ma vuole una contropartita. Il nome caldo è Theo Hernandez. Il terzino francese ex Real Madrid però piace tanto al PSG e la sua valutazione al momento è di 50 milioni di euro. Paratici proverà ad imbastire una trattativa.

Mercato Juventus Paratici

Juventus, altro colpo a costo zero: ingaggio da 6,5 milioni, arriva la conferma

Juventus Roma streaming

Juventus, 9 calciatori fuggiti dall’Italia: un altro bianconero torna a casa