Juventus, 9 calciatori fuggiti dall’Italia: un altro bianconero torna a casa

JUVENTUS – Continua la fuga di talenti da Torino. Mentre si discute sul rientro degli otto stranieri ancora fuori, compreso Cristiano Ronaldo, la Juventus deve fare i conti con il ‘giallo’ de Ligt. Il centrale olandese, infatti, sarebbe tornato in Olanda.

Prima della comunicazione ufficiale sono le immagini pubblicate sui social dalla sua fidanzata, Annekee Molenaar, a far pensare ad una nuova ‘fuga’ dall’Italia di un calciatore bianconero: la donna ha postato su Instagram prima un’immagine in cui è a bordo di un volo privato, poi un video in cui si allena all’aria aperta nel quale compare anche de Ligt.

Juventus, De Ligt torna in Olanda

La società bianconera non ha ancora programmato un piano di rientro per gli stranieri e dopo un mese di isolamento a Torino il centrale ex Ajax ha deciso di tornare in patria, non avendo dunque allo stato attuale delle cose una data fissata per il rientro. Con il rientro di de Ligt in Olanda, diventano nove gli stranieri della Juventus fuori dall’Italia.

Leggi anche: Mercato Juventus, il Milan su Rugani: Paratici propone uno scambio

Oltre a Ronaldo, sono tornati in patria anche HiguainDaniloDouglas Costa, Alex SandroKhediraRabiotSzczesny. Il viaggio dell’olandese però è un ulteriore segnale del fatto che la squadra bianconera non si prepara certo ad una ripresa del campionato in tempi brevi considerato che quando rientreranno in Italia tutti dovranno stare 14 giorni in isolamento.