Ronaldo Juventus, ci siamo: CR7 verso il ritorno in Italia, ecco quando

RONALDO JUVENTUS – Molti sono i calciatori bianconeri “fuggiti” dall’Italia per trascorrere la quarantena con la propria famiglia. Da Higuain a Douglas Costa, fino a Ronaldo, partito poco prima della quarantena imposta da Conte il 9 Marzo, per via di alcuni problemi di salute della madre.

Dopo il nuovo decreto, che riguarda la fase 2, Cristiano e compagni sono pronti a tornare in Italia per riprendere gli allenamenti. Il 4 Maggio inizieranno gli allenamenti individuali e il 18 quelli collettivi. Dunque dal Portogallo arrivano importanti notizie sull’imminente rientro in Italia di Cristiano Ronaldo.

Ronaldo Juventus, ecco quando tornerà in Italia

Ronaldo torna in Italia: la notizia è stata lanciata dal quotidiano portoghese ‘Record’, secondo cui CR7 avrebbe deciso di rientrare nel nostro paese domani. Una versione poi ritrattata: secondo quanto confermato da Goal.com, non c’è nessuna notizia sul ritorno di Ronaldo nella giornata di domani ma è comunque fissato il suo rientro in questa settimana, così da poter seguire i 14 giorni di quarantena in Italia.

Leggi anche: Mercato Juventus, scambio col Chelsea per arrivare a Emerson Palmieri

Il jet privato che doveva riportare CR7 inizialmente sembrava destinato ad atterrare a Torino già martedi, notizia però poi smentita prontamente dallo stesso quotidiano portoghese. La possibile ripresa degli allenamenti infatti è slittata dal 4 al 18 maggio, motivo per cui Cristiano Ronaldo prolungherà la sua permanenza a Madeira ancora per qualche giorno.