Mercato Juventus, scambio col Chelsea per arrivare a Emerson Palmieri

MERCATO JUVENTUS – Da tempo la Juventus ha messo nel mirino Emerson Palmieri, terzino italo-brasiliano del Chelsea, già noto alla Serie A per aver vestito la maglia della Roma.

Il calciatore non è tra gli incedibili dei ‘Blues’ e già in passato è stato accostato ai bianconeri, oltre che all’Inter. Per portarlo in Italia Paratici potrebbe giocarsi la carta scambio. Alex Sandro è uno dei nomi più caldi da questo punto di vista ma non soltanto l’unico.

Mercato Juventus, Emerso Palmieri per Rabiot

Come si legge su ‘Tuttosport.com’, infatti, a Londra da tempo hanno individuato in Adrien Rabiot un possibile rinforzo. Il francese in questo primo anno a Torino non ha convinto totalmente e una sua cessione rappresenterebbe una grande plusvalenza per la Juventus, considerato che è arrivato a parametro zero.

Leggi anche: Mercato Juventus, Mourinho tenta lo sgarbo su un affare: la situazione

Scambio possibile quindi con Emerson Palmieri che prenderebbe posto sulla corsia mancina della formazione di Sarri Rabiot che si accomoderebbe nel centrocampo di Lampard. Il 25enne è attualmente in Francia come molti degli stranieri della Juventus e prima della ripresa degli allenamenti tornerà in Italia per seguire tutto l’iter che gli consentirà poi di tornare a disposizione di Sarri.