Mercato Juventus, bomba dalla Spagna: Salah in vendita, sfida Juve-Inter

MERCATO JUVENTUS – Nuove pesanti indiscrezioni arrivano dalla Spagna. Il tridente del Liverpool potrebbe subire dei grossi cambiamenti. Infatti, Momo Salah, ex Roma e Fiorentina, non sarebbe più incedibile anzi, i Reds lo avrebbero messo sul mercato.

In Italia la Juventus ha sempre avuto un certo feeling con l’egiziano, da sempre nel mirino dei bianconeri. Occhio però alla concorrenza, non solo le grandi ovvero PSG e Bayern, ma l’Inter di Conte. Agnelli vuole regalare un nuovo colpo alla Cristiano Ronaldo ai propri tifosi, sarà proprio Salah?

Mercato Juventus, Salah via dal Liverpool

Ecco che dalla Spagna, dunque, arriva la bomba del portale ‘Don Balon’, secondo cui il Liverpool avrebbe già fissato a quota 150 milioni di euro il prezzo per trattare la cessione dell’egiziano che ha ovviamente una lunga lista di top club interessati.

Leggi anche: Juventus, svelato il futuro di Chiellini: arrivano le prime conferme

In primis, si legge, le big italiane come Juventus e Inter che sarebbero disposte a dar vita ad un duello serratissimo per l’attaccante che conosce già bene la Serie A, avendo vestito le maglie di Fiorentina e Roma. La concorrenza però si chiama Atletico Madrid, Psg e Bayern Monaco, anche se i parigini preferirebbero Mané e i tedeschi non sembrano disposti a mettere sul piatto una cifra del genere.