Juventus, svelato il futuro di Chiellini: arrivano le prime conferme

JUVENTUS – Coronavirus che blocca ormai l’Italia da oltre un mese. Il calcio giocato è fermo, ma non il calciomercato. Paratici continua a garantire alla Juventus un futuro pieno di talenti. Ma non ci sono solo acquisti e cessioni.

Capitolo importante anche per quanto riguarda i rinnovi del contratto. Infatti dopo Buffon, un altro simbolo bianconero sembra essere indirizzato verso il rinnovo: Giorgio Chiellini.

Juventus, Chiellini rinnova e poi?

Un occhio al futuro, con il piano di ringiovanimento che va avanti, senza però dimenticare l’importanza dei senatori. La Juventus continua nel suo lavoro di programmazione e dopo Gigi Buffon si prepara ad estendere il rapporto anche con il veterano Giorgio Chiellini.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, Costa infelice: si è offerta ad un top club

Lo riporta ‘Tuttosport’ secondo cui il difensore 36enne avrebbe già raggiunto a dicembre un accordo per il prolungamento del contratto in scadenza al 30 giugno. Il lockdown ha solamente fatto slittare la fumata bianca che arriverà non appena le parti potranno stringersi la mano e firmare gli accordi. Il piano prevede dunque un prolungamento fino al 2021 e, a seguire, una nuova carriera da dirigente in bianconero.