Icardi Juventus, obiettivo numero uno: Paratici pronto a portarlo a Torino

ICARDI JUVENTUS – Priorità al nuovo numero 9. Fabio Paratici è a lavoro da diverse settimane per regalare un giovane centravanti di caratura mondiale alla Juventus. Sfumato a Gennaio Haaland, i bianconeri hanno 3 obiettivi: Kane, Icardi e Gabriel Jesus.

I primi due sono i sogni. Mauro Icardi quello più “facile” da ingaggiare. Infatti l’argentino insieme a CR7 e Dybala andrebbe a formare un tridente da almeno 50 gol a stagione. I contatti con la moglie agente Wanda Nara sono frequenti e Maurito gradirebbe la destinazione, anche perchè vuole tornare in Italia.

Icardi Juventus, le ultimissime su Maurito

Mauro Icardi è il prototipo del centravanti moderno, che trasforma in gol ogni occasione possibile. Ha dimostrato di saper essere il terminale adatto di un grande club, segnando tanto anche con il Psg. Il suo cartellino è dell’Inter, ma i francesi hanno l’opportunità di riscattarlo e magari di rivenderlo già in estate. Come ha sottolineato anche Mario Sconcerti sul Corriere della Sera, l’ingaggio di Icardi per la Juventus potrebbe essere anche un modo per preparare il futuro.

Leggi anche: Juventus, svelato il futuro di Chiellini: arrivano le prime conferme

Cristiano Ronaldo infatti non è certo giovanissimo e nonostante il suo rendimento nasconda la carta d’identità bisognerà pur iniziare a pensare a quando il portoghese non vestirà più la maglia della Juventus. Icardi rappresenta la soluzione ideale, perché potrebbe ben integrarsi sia con CR7 che con Dybala, per formare in futuro una coppia tutta argentina che sarebbe difficile riuscire a fermare.