Calciomercato Juventus, colpo dalla Premier: Alex Sandro la contropartita

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Nuove indiscrezioni da Torino, per quanto riguarda il calciomercato della Juventus. La Juventus continua a guardare al futuro. Nonostante il Coronavirus abbia fermato il calcio giocato, il lavoro di Paratici prosegue.

Il dirigente bianconero vuole regalare a Sarri una Juve più adatta al suo gioco e dopo il centrocampo, il tecnico ha bisogno degli uomini giusti sulle fasce. Dunque pronta la rivoluzione tra i terzini.

Calciomercato Juventus, Alex Sandro al Chelsea?

Non solo centrocampo e attacco. La Juventus è pronta a rifarsi il look anche in difesa e in particolare sulle corsie esterne.Oltre a De Sciglio, anche la permanenza di Alex Sandro in bianconero sarebbe in dubbio come riporta ‘Tuttosport’. Il terzino brasiliano potrebbe essere una preziosa carta per il CFO Paratici per arrivare ad altri obiettivi.

Leggi anche: Mercato Juventus, offerta monstre per Dybala in arrivo dalla Premier

L’ex Porto, insieme proprio al compagno di reparto, a Pjanic e Douglas Costa, può essere inserito nell’affare Icardi se il PSG riscatterà il centravanti dall’InterAlex Sandro sarebbe inoltre anche nel mirino di Manchester City e soprattutto Chelsea: con i ‘Blues’ potrebbe così andare in scena un possibile scambio con Emerson Palmieri, da tempo nei radar della dirigenza della Continassa. Per il nazionale azzurro, che Sarri ha avuto alle sue dipendenza a Londra nella passata stagione, ci sarà da vincere la concorrenza della rivale Inter.