Mercato Juventus, offerta monstre per Dybala in arrivo dalla Premier

MERCATO JUVENTUS – Nuove voci di mercato coinvolgono la Juventus. Nonostante il periodo non certamente favorevole all’economia calcistica mondiale, data la difficoltà che stanno riscontrando tutte le società a fonte dell’emergenza sanitaria del Coronavirus, il Newcastle pronto al cambio societario starebbe puntando davvero in grande.

Infatti il club bianconero della Premier League, come riportato da Calciomercatonews.com, sta pensando a Paulo Dybala. Ovviamente la Juventus non lo reputa cedibile al momento, anche perchè è pronta a rinnovargli il contratto.

Mercato Juventus, offerta stella per la Joya

Attualmente i bianconeri starebbero addirittura pensando ad un rinnovo di contratto per Dybala facendone a tutti gli effetti già una bandiera nel presente e per il futuro. Ma qualora il Newcastle, come sembra, dovesse avanzare un’offerta davvero irrinunciabile all’argentino e alla Juventus, ecco che, forse, la società potrebbe sedersi al tavolo, almeno, per sentire la proposta.

Leggi anche:Serie A, ecco quando si ripartirà: caso Higuain, ora che succede?

Il Newcastle infatti è intenzionato a chiudere uno tra Pochettino e Allegri e una volta scelto l’allenatore per la panchina, la società inglese, darebbe carta bianca sul mercato, con la possibilità di costruire una vera e propria armata. Un Manchester City bis quello che si prospetta in Premier, per ora Dybala è solo suggestione ma dovessero arrivare offerte mostruose, forse, potrebbe riaprirsi qualcosa, anche se in questo momento, ricordiamolo, la Juventus ha intenzione di fare di Paulo una bandiera rinnovandogli il contratto per altri anni.