Mercato Juventus, il Real fa sul serio: 100 milioni per il gioiello bianconero

Lacazette JUVENTUS DIRIGENZA PARATICI NEDVED AGNELLI

MERCATO JUVENTUS – Un anno di alti e bassi per De Ligt alla Juventus. Dopo qualche difficoltà iniziale, normale per un ragazzo della sua età, il centrale olandese si è imposto con prestazioni di alto livello in Italia.

La scorsa estate la Juventus ha dovuto far fronte con le offerte del Barcellona e del PSG, vincendo però sui due club riuscendo ad assicurarsi il giovane difensore. Ad oggi spuntano nuove voci di mercato, ma questa volta non si tratta del Barcellona, ma del Real Madrid. Zinedine Zidane stravede per l’ex capitano dell’Ajax e farebbe follie pur di averlo con sè a Madrid.

Mercato Juventus, offerta monstre del Real per De Ligt

Come si legge su ‘diariogol.com’, il nome dell’olandese è quello fatto da Zidane per la prossima stagione quando i blancos dovranno rinverdire il reparto arretrato: tra gli obiettivi ci sono anche Skriniar Marquinhos ma de Ligt è quello che piace di più all’allenatore.

Leggi anche: Tonali Juventus, arriva la conferma: accordo tra il calciatore ed i bianconeri

Per accontentarlo Perez dovrebbe però mettere mano al portafogli e il portale spagnolo parla di una offerta da 100 milioni di euro pronta a partire da Madrid direzione Torino: si tratterebbe di un’importante plusvalenza per la Juventus ma bisognerà valutare la risposta bianconera considerato che occorrerebbe poi trovare un altro difensore di pari livello.

Tonali juventus Inter

Tonali Juventus, arriva la conferma: accordo tra il calciatore e i bianconeri

Coronavirus Juventus Inter

Juventus, cambia l’andamento in borsa: titolo sospeso, ecco perchè