Tonali Juventus, arriva la conferma: accordo tra il calciatore e i bianconeri

TONALI JUVENTUS –  Sandro Tonali è destinato a rimanere ancora in Serie A. Si giocherà le carte per la nazionale e Euro 2021 proprio con la maglia della Juventus. Un calciatore di prospettiva ma che sta già dimostrando il suo valore nel Brescia.

Destinato a diventare uno dei grandi volti del calcio italiano e internazionale. Il sogno Sandro Tonali sembra sempre più concreto e pare sia proprio la squadra bianconera a realizzarlo.

Tonali Juventus, le ultime sul nuovo Pirlo

Stando a quanto viene riportato su Le 10 Sport, la Juventus avrebbe già trovato un accordo con il calciatore pronto ad approdare sotto la Mole già nella prossima stagione. Le ultime news di mercato danno un accordo totale fra Juventus e l’entourage del giocatore Sandro Tonali, infatti il gioiellino del Brescia avrebbe perfezionato l’accordo con i bianconeri, almeno è quanto viene riportato su Le 10 Sport.

Leggi anche: Juventus 2020/2021: sarà 4-3-3. Cinque novità tra i titolari e la pazza idea di Sarri

Il giovane centrocampista italiano da molti reputato l’erede di Pirlo potrebbe vestire la maglia bianconera la prossima stagione, cercato da -ormai- parecchio tempo dalla società bianconera e voluto anche dal PSG di Leonardo, ma in questo momento la priorità sarebbe proprio la squadra allenata da Maurizio Sarri. Il giovane talento è finito anche nel mirino di Inter e Milan. Paratici per portarlo a Torino dovrà accontentare le richieste di Cellino.