Juventus, cambia l’andamento in borsa: titolo sospeso, ecco perchè

JUVENTUS – Non solo notizie di campo o di calciomercato. Pesanti informazioni arrivano stavolta dal titolo in borsa della Juventus. Nonostante il coronavirus che ha fermato il mondo e tutto il movimento calcistico, la Juve continua la propria scalata in borsa.

Dopo un periodo difficile, che è costato la retrocessione del titolo, adesso arrivano buone notizie per il presidente Andrea Agnelli e tutti gli investitori del titolo bianconero.

Juventus, titolo sospeso in borsa

Nel mese scorso i bianconeri a fronte dell’emergenza sanitaria del Coronavirus che ha messo in ginocchio l’intera economia mondiale avevano visto l’andamento dei titoli del club complicarsi, ora le cose sembrano, però, drasticamente cambiate. Infatti da oggi gli stessi titoli stanno tornando a salire, anche perché nel mese di aprile le prospettive sono state decisamente più ottimistiche.

Leggi anche: Tonali Juventus, arriva la conferma: accordo tra il calciatore ed i bianconeri

Questa mattina il titolo in Borsa è stato sospeso per eccesso di rialzo dopo le prime contrattazioni, con un +11%. Il valore del titolo è arrivato ai 90 centesimi per azione, avvicinandosi sempre più all’euro. Lo scorso mese, il 12 marzo, era invece il periodo peggiore, infatti  si erano registrati solo 54 centesimi per azione. Una realtà che sembra acqua passata almeno in questo momento, infatti i bianconeri sembrano essersi completamente ripresi con prospettive decisamente più ottimistiche.