Mercato Juventus, non solo Milik: Harry Kane obiettivo concreto

MERCATO JUVENTUS – Non solo cessioni e giovani talenti, Paratici mette nel mirino un grande numero 9. Dopo aver strappato l’accordo con Milik, la Juventus va a caccia di un grande nome.

In casa Juventus il principale obiettivo pare essere soltanto uno: trovare un attaccante che possa giocare al fianco di CR7. Tra tutti i nomi fatti nelle scorse settimane, Harry Kane sembra quello in cima alla lista dei desideri di Paratici, tenendo sempre conto di Icardi, Milik e Jesus.

Mercato Juventus, Kane nel mirino

Secondo quanto riportato da ‘Il Corriere dello Sport’, il nome in cima alla lista di Paratici potrebbe essere quello di Harry Kane. L’attaccante del Tottenham rappresenterebbe il profilo ideale per la Vecchia Signora. Il vero ostacolo potrebbe essere rappresentato dal suo club d’appartenenza e soprattutto dalla richiesta economica, che potrebbe andare oltre i cento milioni di euro.

Leggi anche: Higuain Juventus, il Pipa non vuole rientrare in Italia: arriva la smentita

Ed è per questo che la trattativa appare a dir poco difficile e si potrebbe valutare delle alternative. I nomi sul taccuino potrebbero essere quelli di Gabriele Jesus e Mauro Icardi, due ipotesi affascinanti. Occhio comunque a Milik che nelle ultime ora ha preso quota. Insomma, tutto appare in evoluzione, ma su un cosa sembrerebbero non esserci dubbi: il sogno della Juventus risponde al nome di Harry Kane. E ora non resta che attendere cosa accadrà.