Higuain Juventus, il Pipa non vuole rientrare in Italia: arriva la smentita

HIGUAIN JUVENTUS – Nelle ultime ore si era parlato di uno scenario clamoroso. Gonzalo Higuain non vorrebbe tornare in Italia preoccupato per il virus, tutto ciò complicherebbe la sua permanenza alla Juventus.

Qualcuno già parlava addirittura di rescissione del contratto, con i bianconeri che si ritroverebbero senza il loro bomber. Ma nelle ultime ore sono circolate voci di smentita per quanto riguarda questa storia, infatti come scrive Goal.com, tutto ciò è falso.

Higuain Juventus, le ultimissime sul pipita

Il ‘Pipita’ ha lasciato il nostro Paese lo scorso 19 marzo – informando il club bianconero – per trascorrere il periodo di quarantena in patria alla luce dei problemi di salute della madre. Ora che il ‘lockdown’ volge al termine e il campionato scalda i motori, si era paventato che Higuain volesse chiedere alla Juve di ritardare il ritorno o addirittura di rimanere in Sudamerica poiché preoccupato per l’emergenza coronavirus in Italia.

Leggi anche: Mbappè Juventus, affare fattibile? L’assist arriva dalla Francia

Un’ipotesi che, come riporta il giornalista Romeo Agresti, non trova conferme dalla Juve, secondo cui non sono arrivate comunicazioni dal calciatore a riguardo. Al momento, inoltre, la società non ha ancora fissato una data di rientro per i propri tesserati. Solo voci dunque, nessuna conferma, rimandando tutto a quando la Juventus richiamerà i propri tesserati.