Juventus, Pjanic ma non solo: in due in rientro in Italia nelle prossime ore

JUVENTUS – Dopo la paura iniziale e la quarantena imposta dalla società, i calciatori della Juventus stanno bene e si prospetta già un ritorno in Italia. Erano più di 7 i calciatori bianconeri scappati all’estero, tornando a casa, ma adesso alcuni potrebbero rientrare nelle prossime ore.

Girava voce di un Higuain che avesse rifiutato di tornare in Italia, voce smentita. Infatti la Juventus non ha ancora convocato i calciatori. Su tutti due starebbero per rientrare a Torino: Douglas Costa e Miralem Pjanic.

Juventus, il rientro di Pjanic e Douglas Costa

Sta per concludersi il soggiorno di Douglas Costa e Miralem Pjanic lontano dall’Italia: i due giocatori erano tornati in Brasile e in Lussemburgo dalle famiglie dopo aver ricevuto l’ok per allontanarsi dall’epicentro del Coronavirus.

Leggi anche: Higuain Juventus, il Pipa non vuole rientrare in Italia: arriva la smentita

Come riportato da ‘Sky Sport’, il brasiliano e il bosniaco saranno nuovamente in Italia nelle prossime ore, presumibilmente nella giornata di domenica: poi dovranno osservare un periodo di quarantena quantificabile in 14 giorni, come da protocollo per chi proviene da un Paese estero. Dal canto suo, la Juventus non si è mossa convocando i giocatori che torneranno di loro spontanea volontà, senza aver ricevuto una comunicazione a riguardo dalla società.