CHIESA JUVENTUS – Paratici in forma. Dopo i primi accordi per Milik, potrebbe arrivare presto un nuovo colpo. Infatti il dirigente bianconero, sempre in corsa per Federico Chiesa, avrebbe piazzato l’affondo decisivo superando la concorrenza di Inter e Manchester United.
Per il gioco di Sarri le ali d’attacco sono fondamentali e la Juventus quest’anno, anche a causa degli infortuni di Douglas Costa e Bernardeschi, non ha dato la giusta spinta sugli esterni. Dunque adesso l’obiettivo primario sembrerebbe Chiesa. Il talento viola già la scorsa estate sembrava vicinissimo alla Juventus.
La Juventus mette la freccia e piazza il sorpasso deciso sulla concorrenza nella corsa a Federico Chiesa. Lo riferisce il quotidiano ‘La Stampa’, secondo cui la dirigenza bianconera è tornata ad aggiornarsi col papà del talento viola aggiornando l’intesa di massima raggiunta l’estate scorsa e trovando, nei giorni scorsi, un nuovo accordo per il trasferimento a Torino.
Leggi anche: Higuain Juventus, il Pipa non vuole rientrare in Italia: arriva la smentita
Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, le due parti avrebbero già trovato un accordo per il trasferimento. In termini economici parliamo di un quinquiennale da circa 5 milioni di euro a stagione, a salire. La Juventus vuole stringere perché Sarri ha anche capito di aver bisogno di un’ala offensiva vera e propria.
Teun Koopmeiners, centrocampista olandese classe 1998, è arrivato alla Juventus nel corso dell’estate con grandi…
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…