Chiesa Juventus, “La Stampa”: primo accordo raggiunto, Juve in pole

CHIESA JUVENTUS – Paratici in forma. Dopo i primi accordi per Milik, potrebbe arrivare presto un nuovo colpo. Infatti il dirigente bianconero, sempre in corsa per Federico Chiesa, avrebbe piazzato l’affondo decisivo superando la concorrenza di Inter e Manchester United.

Per il gioco di Sarri le ali d’attacco sono fondamentali e la Juventus quest’anno, anche a causa degli infortuni di Douglas Costa e Bernardeschi, non ha dato la giusta spinta sugli esterni. Dunque adesso l’obiettivo primario sembrerebbe Chiesa. Il talento viola già la scorsa estate sembrava vicinissimo alla Juventus.

Chiesa Juventus, l’affondo decisivo

La Juventus mette la freccia e piazza il sorpasso deciso sulla concorrenza nella corsa a Federico Chiesa. Lo riferisce il quotidiano ‘La Stampa’, secondo cui la dirigenza bianconera è tornata ad aggiornarsi col papà del talento viola aggiornando l’intesa di massima raggiunta l’estate scorsa e trovando, nei giorni scorsi, un nuovo accordo per il trasferimento a Torino.

Leggi anche: Higuain Juventus, il Pipa non vuole rientrare in Italia: arriva la smentita

Secondo quanto riportato dal quotidiano torinese, le due parti avrebbero già trovato un accordo per il trasferimento. In termini economici parliamo di un quinquiennale da circa 5 milioni di euro a stagione, a salire. La Juventus vuole stringere perché Sarri ha anche capito di aver bisogno di un’ala offensiva vera e propria.