Calciomercato Juventus, occhi sulla stella del Real Madrid: sfida col Bayern

CALCIOMERCATO JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare i talenti di tutta Europa. Uno di questi Odegaard, stellina del Real Madrid, in prestito al Real Sociedad dove è esploso definitivamente.

Un esterno d’attacco, trequartista, con una qualità fuori dal comune e capace di mixare velocità e tecnica. Il classe ’98 norvegese, attualmente in prestito al Real Sociedad, sta dimostrando ottime prestazioni e infatti avrebbe addosso gli occhi di diversi club europei di caratura internazionale: la Juventus, il Bayern ma soprattutto il Real Madrid che è attualmente detentrice del cartellino.

Calciomercato Juventus, Odegaard nel mirino

A gennaio i blancos aveva rifiutato un’offerta di 18 milioni del Sociedad per l’acquisto definitivo del cartellino del norvegese attualmente in prestito, che salvo sorprese di mercato, verrà inserito nella rosa del Real Madrid per la prossima stagione. Una decisione presa dalla società madrilena che avrebbe avuto conferma della qualità del calciatore proprio grazie al prestito al Sociedad. Nonostante aleggi comunque la possibilità di una cessione, anche se il Real Madrid pubblicamente ha riferito di voler puntare forte sul fantasista norvegese.

Leggi anche: Milik Juventus, “Tuttosport”: contatti avviati col giocatore, i dettagli

Come dicevamo qualora il Real, magari per esuberi o per altri motivi dovesse decidere di accettare l’ipotesi trasferimento, per Odegaard alla porta ci sarebbero due club su tutti, la Juventus e il Bayern Monaco, già entrati in contatto con l’entourage del calciatore per chiedere informazioni. Ipotesi che attualmente sembra difficile ma che non è comunque da escludersi, con la piena consapevolezza che il talento di Odegaard sarà da tenere sottocchio.