Buffon Juventus, ancora insieme! Trovato l’accordo per il rinnovo

BUFFON JUVENTUS – Buffon continua ad essere una bandiera della Juventus. Nonostante non sia più capitano, resta comunque importante per lo spogliatoio. Inoltre, anche se gli anni iniziano ad essere tanti, resta una certezza tra i pali.

Il coronavirus ha fermato il calcio giocato, nel frattempo la certezza è quella che il portiere 42enne prolungherà di un’altra stagione il suo accordo con il club bianconero. Pronto a superare record su record, da quello di Maldini a livello di presenze a quello in Champions come giocatore più anziano a giocare in coppa.

Buffon Juventus, rinnovo in vista

Come riporta “Tuttosport” infatti nei giorni scorsi c’è stato un contatto tra Buffon e il presidente Andrea Agnelli. Con le due parti che hanno di fatto convenuto di andare avanti per un altro anno. Formalmente nessuna firma sul contratto, cosa di fatto impossibile in questo momento di quarantena, ma non ci sarà alcun problema.

Leggi anche: Juventus, Sarri: “Si diventa gobbi anche grazie all’odio contro di noi”

Buffon dunque continuerà ad essere un “secondo” di lusso nella rosa bianconera ma sopratutto continuerà ad essere un esempio per i compagni più giovani, un leader nello spogliatoio. Nella prossima primavera poi si vedrà se continuare ancora tra i pali oppure no, ma una cosa sembra certa. Ovvero che Gigi continuerà ad essere indissolubilmente legato ai colori bianconeri.