Juventus, Sarri verso l’esonero? Deciso il futuro del tecnico bianconero

Sarri juventus conferenza stampa

JUVENTUS – Nonostante il virus, uno dei temi caldi in casa Juve è il futuro del tecnico Maurizio Sarri. Si è parlato tanto della sua Juve, se abbia convinto o meno la dirigenza e soprattutto il presidente Agnelli

Il futuro di Maurizio Sarri è stato uno degli argomenti più importanti in casa Juventus, soprattutto nei momenti più difficili di questa stagione e di questo avvio di 2020 a tratti molto deludente. Ora che è tutto fermo la situazione però sembrerebbe esser cambiata.

Juventus, il futuro di Sarri a Torino

La sua conferma ora potrebbe esser sicura, anche grazie alla bella prestazione contro l’Inter nell’ultimo match prima di questa sosta forzata. Il tecnico in quel match è riuscito a fare di necessità virtù e a ricompattare la squadra dopo il ko di Lione.

Leggi anche: Dybala Juventus, bianconero a vita: pronto il rinnovo del contratto, le cifre

Come riportato e rivelato da ‘Il Corriere dello Sport’, il proseguire a oltranza andrebbe in soccorso dello stesso Sarri che, in questo modo, vedrebbe avvicinarsi la sua conferma. Una decisione che arriverebbe forse più per forza che per scelta. Insomma, il rischio di un cambio di rotta da parte della società sembrerebbe allontanarsi. Ora non resta che attendere i risultati, ma c’è una panchina che adesso appare molto più salda e sicura.

Dybala Juventus

Dybala Juventus, bianconero a vita: pronto il rinnovo del contratto, le cifre

Mercato Juventus

Mercato Juventus, da Gabriel Jesus a Pogba: 2 grandi colpi nel mirino