Dybala Juventus, bianconero a vita: pronto il rinnovo del contratto, le cifre

DYBALA JUVENTUS – Questione rinnovi. Nonostante la pandemia, la Juventus lavora per blindare i propri gioielli. Uno di questi è certamente Paulo Dybala.

La Joya è passato da possibile partente nella scorsa estate a punto fermo della Juve di Sarri. Adesso il dirigente bianconero vuole offrire alla Joya un rinnovo importante.

Dybala Juventus, le cifre del rinnovo

Secondo quanto rivelato da ‘Tuttosport’, i tempi sembrerebbero essere maturi. A causa dell’emergenza Coronavirus i contatti tra le parti si sarebbero bloccati, ma la sostanza non sembrerebbe cambiare. La volontà di andare avanti comunque c’è, anche se il vero problema potrebbe essere legato alle cifre. L’emergenza sanitaria porterà infatti delle conseguenze economiche e questo porterebbe a dover ridiscutere l’ingaggio.

Leggi anche: Juventus, Dybala, Rugani e Matuidi: ULTIMISSIMA, ecco l’esito dei tamponi

Sulla base di tutto questo, l’argentino potrebbe accettare una conferma dei 7 milioni netti l’anno attuali fino al 2025, magari a salire nel corso delle prossime stagioni. L’ingaggio sfiorerebbe i 10 milioni annui. Il tutto corredato e accompagnato da una serie di bonus, che renderebbero potenzialmente il pacchetto ancora più ricco e vantaggioso. Insomma, i passi in avanti ci sarebbero. Nessuno in casa Juventus tra l’altro pensa alla cessione dell’ex Palermo, che ormai è considerato un pilastro attorno a cui costruire la squadra del futuro. Ora non resta che attendere la firma e concentrarsi sul campo, quello che in un periodo come questo è ciò che manca di più.