Di Maria Juventus, colpo vicino: doppio “ok” bianconero, i dettagli

DI MARIA JUVENTUS – A causa del coronavirus molti “top player” potranno cambiare squadra a cifre che fino a ieri sarebbero state impensabili, affari di mercato a prezzi davvero contenuti. Il primo nome che oggi spicca è quello dell’argentino Angel Di Maria.

L’esterno argentino è in scadenza con il Psg nel 2021, infatti i francesi per evitare un addio a parametro zero starebbero pensando di venderlo nella prossima finestra di mercato. Da quanto filtra in un sondaggio fatto da calciomercato.it il futuro del fantasista potrebbe essere proprio in Serie A e alla Juventus.

Di Maria Juventus, affare possibile

E’ il caso di Angel Di Maria: l’attaccante esterno argentino è legato al PSG fino al 2021 ed i campioni di Francia non vogliono rischiare di perderlo a costo zero. Il futuro di Di Maria potrebbe essere in Serie A. Secondo il portale ‘todofichajes.com’, infatti, la Juventus sarebbe fortemente interessata al 32enne esterno offensivo.

Leggi anche: Mercato Juventus, addio Bernardeschi: assalto di un top club spagnolo

Un’operazione che avrebbe già due benestare: da una parte quello della stella della squadra Cristiano Ronaldo, che ha già giocato con ‘El Fideo’ ai tempi del Real Madrid e vorrebbe riaverlo come compagno. Dall’altra quello del tecnico Maurizio Sarri, ormai rassegnato a non poter avere Willian dal Chelsea. Per strapparlo al Psg alla Juve potrebbero bastare 20 milioni di euro.