MERCATO JUVENTUS – Rivoluzione. La parola cardine del prossimo mercato bianconero. I terzini son ruoli delicati e quest’anno alla Juventus, si è individuato il lato debole della difesa: gli esterni.
La carenza di alternative, con calciatori spesso infortunati o poco incisivi ha portato Paratici a pensare ad una vera e propria rivoluzione, soprattutto sulla fascia sinistra. Fascia in cui di ruolo c’è solo Alex Sandro visto che la riserva è De Sciglio, adattato, essendo destro.
Secondo ‘Tuttosport’, il primo indiziato a lasciare la Juventus è Mattia De Sciglio. L’ex Milan è ricercato soprattutto all’estero: due squadre su tutte, il Valencia ed il PSG. Qualora arrivasse un’offerta importante per Alex Sandro, Paratici potrebbe raccogliere una buona cifra per bussare al Porto e chiedere Alex Telles.
Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Spagna: si riapre la pista Bernardeschi-Rakitic
Terzino brasiliano ex Inter che nelle ultime due stagioni si è imposto in Europa. Il Porto è bottega cara e sul giocatore si dovrebbe anche scatenare un’asta internazionale. La Juventus potrebbe sfruttare però i soldi incassati dalle due uscite per strappare Telles al Porto. A questo punto al brasiliano si potrebbe ‘associare’ anche il ritorno di Luca Pellegrini dal Cagliari. Ricordiamo che su Alex Sandro c’è il PSG.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…