Mercato Juventus, dalla Spagna: si riapre la pista Bernardeschi-Rakitic

MERCATO JUVENTUS – Stagione dannata per Bernardeschi. L’ex viola ha avuto diverse occasioni per dimostrare il proprio valore ma non le ha sfruttate. Sarri lo ha schierato in molte posizioni senza ottenere alcuna risposta positiva.

Ad oggi Bernardeschi non è più incedibile come l’estate scorsa, anzi potrebbe essere usato come pedina di scambio per arrivare a giocatori più grandi.

Mercato Juventus, il Barcellona su Bernardeschi

Finito nella lista dei probabili partenti per la prossima estate di calciomercato, Federico Bernardeschi non dovrebbe avere particolari problemi a trovare una nuova società blasonata da cui ripartire. Alle prime voci su un possibile scambio col Milan per Gigio Donnarumma, si sono aggiunte nelle scorse ore indiscrezioni dalla Spagna.  Il quotidiano catalano ‘Sport’ nella sua edizione odierna rilancia anche un’altra pista suggestiva che vede Bernardeschi nuovamente nel mirino del Barcellona.

Leggi anche: Icardi Juventus, dalla Spagna brutte notizie: bianconeri surclassati?

Sfumato lo scorso inverno lo scambio con Ivan Rakitic, l’ex Fiorentina è rimasto comunque nel mirino del Barça che avrebbe riattivato i contatti e si riavvicina all’esterno offensivo classe ’94. L’arrivo di Kulusevski, pronto al salto in prima squadra, avrebbe spinto definitivamente in uscita Bernardeschi per il quale, dunque, il Barcellona è pronto a tornare alla carica. E chissà, a questo punto, che non si riapra anche l’ipotesi di un nuovo scambio, in vista di un’estate così particolare per il mercato internazionale.