Calciomercato Juventus, pressing su Chiesa: occhio al possibile scambio

CALCIOMERCATO JUVENTUS – Continua il pressing bianconero per il giovane italiano e futuro del nostro calcio: Chiesa. Figlio d’arte, un calciatore rapido e decisivo, è finito nel mirino della Juventus da tempo.

Non è ormai un mistero che uno dei più importanti obiettivi di calciomercato per la Juventus è Federico Chiesa, gioiello della Fiorentina che ormai i bianconeri stanno corteggiando davvero da anni. Perché è uno dei più promettenti giocatori italiani.

Calciomercato Juventus, Chiesa per Mandragora?

Come riporta Il Corriere dello Sport, la Juventus è in pressing continuo per assicurarsi questo calciatore. Che viene visto come un perfetto interprete del 4-3-3 che Sarri vorrebbe mettere in campo. Modulo al quale ha rinunciato spesso in questa stagione proprio per la mancanza di esterni offensivi.Tuttavia la Fiorentina non intende prendere in considerazione al momento l’ipotesi di cedere il suo campione.

Leggi anche: Mercato Juventus, dalla Spagna: si riapre la pista Bernardeschi-Rakitic

Che in estate, complice anche il momento delicato che si sta vivendo a causa dell’emergenza Coronavirus, potrebbe valere di meno rispetto a qualche mese. Si parla infatti un prezzo “in discesa” da 70 a 50 milioni. Ma, come detto, per il momento in casa viola non si ipotizza una sua cessione. Anche se la Juventus avrebbe un jolly da giocarsi, ovvero Rolando Mandragora, centrocampista centrale che tanto piace al club del ds Pradè.