Pjanic Juventus, allarme PSG: Paratici pensa ad uno scambio

PJANIC JUVENTUS – Miralem Pjanic è il calciatore più desiderato, o meglio, quello con più mercato in questo momento in casa bianconera. A volerlo sono tante big, in special modo Paris Saint Germain e Real Madrid. I primi lo vorrebbero come vero e proprio leader del centrocampo, Leonardo sarebbe disposto a dargli le cosiddette chiavi della mediana e quindi garantendogli un posto da titolarissimo. Pjanic è stato per parecchio tempo la vera e propria qualità a mediana bianconera, con la sua tecnica ma soprattutto con i suoi fraseggi ha saputo molte volte mandare attaccanti in porta. Ora non sembra ritrovare quella solidità che l’aveva visto, all’inizio dell’anno, come centro di un progetto di gioco.

Pjanic Juventus, scambio col PSG?

Il contratto di Pjanic che lo lega alla Juventus è in scadenza nel 2023. Per strapparlo dai bianconeri ci vorranno cifre molto importanti ma sappiamo che negli ultimi periodo è uscita una pazza, non così tanto, idea di un possibile scambio con Icardi ed ecco che questa eventualità renderebbe la cessione del bosniaco possibile. Ma nell’eventualità di una cessione cash il cartellino del bosniaco non sarà di certo svenduto.

Leggi anche: Griezmann Juventus, occasione dal Barça: due cessioni finanziano il colpo

L’ipotesi al momento più concreta è proprio quella di uno scambio con Icardi, un operazione che renderebbe soddisfatte entrambe le società. La Juventus cerca un vero bomber da affiancare a Cristiano Ronaldo e il PSG un centrocampista di qualità a cui costruire un progetto intorno. L’ipotesi dello scambio piace ma il Psg dovrà prima riscattare l’argentino Icardi dall’Inter e poi nell’eventualità scambiarlo ai bianconeri per Pjanic più eventuale conguaglio da stabilire. L’operazione sembra fattibile. Paratici e società al lavoro per soddisfare entrambe le parti.

Gestione cookie