Griezmann Juventus, occasione dal Barça: due cessioni finanziano il colpo

MERCATO JUVENTUS – Paratici ha sempre parlato di occasioni che capiteranno sul mercato. Se uno tra Neymar o Lautaro arrivassero al Barcellona, i blaugrana potrebbero sacrificare Griezmann, mai pienamente a suo agio nel mondo Barça.

Tra le pretendenti per l’attaccante francese c’è anche la Juventus, grande estimatrice dell’ex Atletico. Occhio dunque, il super colpp del prossimo calciomercato potrebbe essere Antoine Griezmann.

Griezmann Juventus, le ultimissime

In Spagna rilanciano il suo nome in ottica cessione, visto che il Barcellona appare propenso a comprare due nuovi attaccanti: nello specifico Lautaro Martinez dell’Inter e il ‘figliol prodigo’ Neymar.  Secondo ‘Ok Diario‘ alcuni intermediari hanno già cominciato a sondare il terreno con Bayern MonacoPSG e Manchester United, ed è possibile che a breve un tentativo possano farlo anche con le big italiane.

Leggi anche: Mercato Juventus, Hakim, Donnarumma ma non solo: ecco il nuovo numero 9

In particolar modo con la Juventus visto il futuro incerto di Cristiano Ronaldo e la probabile partenza di Gonzalo HiguainIl prezzo di Griezmann non sarà inferiore ai 100 milioni di euro, chiaramento uno dei grandi ostacoli all’operazione sarebbe il suo elevato ingaggio che è di circa 17 milioni di euro. Occhio anche alla cessione di Pjanic, dunque Higuain e Pjanic finanzierebbero il colpo Griezmann. Se Ronaldo restasse, le Petite Diable sarebbe la punta ideale per il portoghese, due fenomeni in attacco accompagnati da Dybala.