Juventus, Lapo con Agnelli: che bordata a Lotito “Adesso è virologo?”

JUVENTUS – Lo scontro tra Juventus e Lazio prosegue oltre il campo. Dopo diverse frecciatine lanciata tra i due presidenti (Lotito e Agnelli), arrivano altre parole che alimentano tutto. Nelle scorse settimane, in modo ironico Agnelli aveva già risposto a Lotito.

Il presidente laziale voleva riprendere gli allenamenti e il presidente bianconero ha risposto dicendo che pensava più alla classifica che alla salute dei calciatori. Botta e risposta che prosegue infatti oggi è arrivato un nuovo capitolo della telenovela Lotito-Agnelli, che però si fà più pesante.

Juventus, botta e riposta Agnelli-Lotito, Lapo si schiera

Botta e risposta che prosegue. Sarebbe avvenuto durante l’assemblea di Lega in conference call: “Avete visto i dati? Il virus si sta ritirando. – le parole di Lotito – Ma poi lo so, io parlo con i medici luminari, quelli che stanno in prima linea“. Frase che ha chiamato la risposta di Andrea Agnelli: “Eh certo, ora sei diventato anche un virologo”.

Leggi anche: Mercato Juventus, Higuain in cambio del baby fenomeno: lo scambio

Da Twitter il messaggio di Lapo Elkann con destinatario proprio il presidente del club capitolino: “Lotito….ha una laurea in virologia o in statistica??? Ci illumini. Nel mentre le ricordo che l’ottimista spesso non è altro che un pessimista male informato”. Lapo dunque che come previsto si schiera col suo presidente e prosegue la lotta tra Lazio e Juventus.