Mercato Juventus Brescia formazioni ufficiali

Mercato Juventus, Higuain in cambio del baby fenomeno: lo scambio

MERCATO JUVENTUS – Nonostante la pandemia, il calciomercato non si ferma. Il calcio giocato fermo ormai da settimane, sta lasciando spazio a trattative di mercato importanti. Una di quelle che tiene banco in questo periodo in casa Juventus riguarda il futuro di Higuain.

L’attaccante ex Napoli è quasi alla fine del suo ciclo naturale con i bianconeri, per età e importanza nel progetto. Dunque pronto a partire questa estate, il Pipita è richiesto da molte squadre e c’è la possibilità di armare uno scambio piuttosto interessante.

Mercato Juventus, Higuain per Torres

Gonzalo Higuain si appresta a lasciare la Juventus con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto nel 2021. La continua ricerca di una prima punta – da Icardi Kane passando per Gabriel Jesus e non solo – dimostra che il centravanti argentino non rientra nei piani futuri dei bianconeri.

Leggi anche: Mercato Juventus, doppio colpo sulla sinistra: terzino+esterno offensivo!

Per il ‘Pipita’ si prospetta un ritorno nella Liga spagnola: secondo il portale iberico ‘Don Balon’, infatti, il Valencia vorrebbe puntare su di lui in attacco e l’ex Napoli e Real Madrid gradirebbe la destinazione più delle proposte giunte da Cina e Arabia Saudita. La Juve vorrebbe approfittare della situazione per imbastire uno scambio con Ferran Torres, sul quale al momento il Barcellona appare in pole position.

Dirigenza Juventus Inter Paratici Nedved Agnelli

Mercato Juventus, doppio colpo sulla sinistra: terzino+esterno offensivo!

Coronavirus Juventus Inter

Juventus, Lapo con Agnelli: che bordata a Lotito “Adesso è virologo?”