Sarri Juventus, cambia il suo futuro: sarà addio? Agnelli ha scelto

SARRI JUVENTUS – Negli ultimi mesi, dopo le deludenti prestazioni della sua Juventus, Sarri sembrava in bilico. La sua panchina non era più al sicuro, tanto che su di lui erano piombati i fantasmi di Guardiola e Zidane.

Il blocco del campionato però potrebbe aver dato una mano al tecnico ex Chelsea. Infatti il coronavirus, bloccando tutto, ha messo in ghiaccio il giudizio di Agnelli sull’operato dell’allenatore toscano. Sospiro di sollievo per Sarri, i tifosi apprezzeranno tutto ciò?

Sarri Juventus, rivelazione della Gazzetta

Lo stop alle competizioni sportive per l’emergenza coronavirus ha stravolto la stagione calcistica e cambiato anche gli equilibri di calciomercato. Una delle conseguenze principali potrebbe riguardare il destino di Maurizio Sarri sulla panchina della Juventus. Come riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, infatti, la possibile mancata ripresa dei tornei deporrebbe a favore dell’allenatore toscano.

Leggi anche: Juventus Inter, UFFICIALE: i biglietti saranno rimborsati, il comunicato

Allenatore che era in dubbio per la prossima stagione, ma a questo punto il giudizio su di lui resterebbe necessariamente ‘sospeso’. Anche se si riprendesse, con gare molto concentrate in pochi giorni nella parte finale della stagione, visto l’unicum della situazione in pochi nell’ambiente bianconero getterebbero la croce sul tecnico in caso di eventuali fallimenti.