Juventus Inter, UFFICIALE: i biglietti saranno rimborsati, il comunicato

JUVENTUS INTER – Mentre il coronavirus continua a bloccare il mondo e soprattutto l’Italia, per i tifosi bianconeri arrivano ottime notizie dai profili social della Juventus. Dopo settimane di polemiche sul rimborso dei biglietti per le partite rinviate o a porte chiuse, arriva finalmente una bella notizia.

Domenica 8 marzo si è giocata l’ultima partita di Serie A che ha visto impegnate Juventus Inter. La Vecchia Signora ha battuto per 2-0 i nerazzurri, ma senza pubblico visto che la partita è stata giocata a porte chiuse. Oggi il club bianconero comunica che avverrà il rimborso dei biglietti.

Juventus Inter, il comunicato bianconero

Ecco il comunicato della Juventus:“Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F.C. ha deciso – in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus F.C. vs F.C. Internazionale Milano, disputatasi in data 8 marzo a porte chiuse su ordine della Pubblica Autorità (precedentemente programmata per il 1 marzo 2020, gara valevole per il campionato di SERIE A 19/20)”.

Leggi anche: Mercato Juventus, futura linea azzurra: da Castrovilli a Chiesa, chi arriverà

Sul sito viene spiegata nel dettaglio poi la modalità di rimborso, per ogni tipo di acquisto differente. Situazione particolare in Italia, con tutte le competizioni sospese e milioni di biglietti già acquistati. Adesso aspettano notizie quelli che avevano preso i biglietti per Juve Milan e Juve Lione.