JUVENTUS INTER – Mentre il coronavirus continua a bloccare il mondo e soprattutto l’Italia, per i tifosi bianconeri arrivano ottime notizie dai profili social della Juventus. Dopo settimane di polemiche sul rimborso dei biglietti per le partite rinviate o a porte chiuse, arriva finalmente una bella notizia.
Domenica 8 marzo si è giocata l’ultima partita di Serie A che ha visto impegnate Juventus e Inter. La Vecchia Signora ha battuto per 2-0 i nerazzurri, ma senza pubblico visto che la partita è stata giocata a porte chiuse. Oggi il club bianconero comunica che avverrà il rimborso dei biglietti.
Ecco il comunicato della Juventus:“Vista l’assoluta peculiarità del contesto nazionale, Juventus F.C. ha deciso – in eccezionale deroga alla recente normativa applicabile, nonché alle condizioni contrattuali attualmente in vigore – di rimborsare il prezzo del biglietto singolo acquistato e pagato dai tifosi attraverso i canali di vendita ufficiali per la partita Juventus F.C. vs F.C. Internazionale Milano, disputatasi in data 8 marzo a porte chiuse su ordine della Pubblica Autorità (precedentemente programmata per il 1 marzo 2020, gara valevole per il campionato di SERIE A 19/20)”.
Leggi anche: Mercato Juventus, futura linea azzurra: da Castrovilli a Chiesa, chi arriverà
Sul sito viene spiegata nel dettaglio poi la modalità di rimborso, per ogni tipo di acquisto differente. Situazione particolare in Italia, con tutte le competizioni sospese e milioni di biglietti già acquistati. Adesso aspettano notizie quelli che avevano preso i biglietti per Juve Milan e Juve Lione.
Uno scenario di mercato imprevisto quello che potrebbe concretizzarsi a Gennaio. Coinvolto uno dei big…
Abituato a sperimentare nel suo undici iniziale, Thiago Motta intende stupire ancora una volta in…
In Italia c'è un problema con la giustizia sportiva: è polemica dopo quello che è…
Il calciomercato potrebbe regalare un colpo a sorpresa in vista della prossima sessione di trattative…
La Juventus di Thiago Motta sta incontrando qualche difficoltà di troppo dal punto di vista…
Mancano poco più di due mesi all'inizio della sessione invernale di calciomercato con la Juventus…