Juventus, non solo Chiellini: altri 2 senatori pronti al rinnovo di contratto

JUVENTUS – Per le varie ufficialità ci sarà probabilmente da attendere ancora un po’, ma di fatto manca solo il classico nero su bianco: Giorgio ChielliniBlaise Matuidi Gigi Buffon, anche nella prossima stagione vestiranno la maglia della Juventus.

I contratti dei tre scadranno il prossimo 30 giugno ma, come riportato dal Corriere di Torino, i rinnovi sono già pronti. Per quanto riguarda il capitano bianconero, il brutto infortunio che l’ha costretto a saltare buona parte della stagione è già alle spalle e la firma che porterà la scadenza a giugno 2021 è scontata.

Juventus, Buffon-Chiellini-Matuidi: tris di rinnovi

Chiellini, al termine della prossima stagione, deciderà se proseguire o se fermarsi, ma al momento l’unico pensiero è quello di andare avanti senza fare programmi a lungo termine. Buffon, nonostante i 42 anni già compiuti, non ha nessuna intenzione di fermarsi. Si sente bene, ha grande voglia e i pochissimi dubbi che c’erano sul suo futuro sono già stati abbondantemente dissipati.

Leggi anche: Kaio Jorge Juventus, Paratici tratta col Santos: c’è la clausola monstre

Basterà una stretta di mano anche con Matuidi. Ad aprile compirà 33 anni, ma la Juventus punta ancora su di lui e lo dimostra il fatto che la società ha già fatto valere l’opzione per il rinnovo di un altro anno che vantava. Nelle prossime settimane poi, i dirigenti bianconeri si concentreranno anche su un altro rinnovo: quello di Paulo Dybala.