Kaio Jorge Juventus, Paratici tratta col Santos: c’è la clausola monstre

KAIO JORGE JUVENTUS – Continua la ricerca di futuro fenomeno del calcio mondiale. Sfumato Joao Felix la scorsa estate ed Haaland a gennaio, Paratici ha messo gli occhi sul nuovo numero 9 brasiliano.

Kaio Jorge, attaccante classe 2002 del Santos. Il ds bianconero è pronto ad anticipare tutte le big, ma nelle ultime ore sembra esser spuntata fuori una clausola monstre per il baby talento verdeoro.

Kaio Jorge Juventus, clausola da 50 milioni

La Juventus fa sul serio e prova ad anticipare i tempi: Kaio Jorge è l’obiettivo dei bianconeri, pronti a far partire l’assalto definitivo sul 18enne talentuoso attaccante brasiliano, secondo quanto riferisce ‘goal.com’. Paratici segue da tempo il classe 2002, già protagonista in Coppa Libertadores con il club brasiliano: il suo nome è finito sul taccuino anche di altri club europei ma la clausola da 50 milioni di euro spaventa un po’.

Leggi anche: Pjanic Juventus, adesso il centrocampista può partire: ecco il motivo

Si tratta al ribasso con la valutazione di circa 30 milioni di euro che potrebbe essere quella giusta per convincere il Santos a cedere il calciatore. Proprio per evitare il nascere di un’asta, la Juventus è pronta ad anticipare le mosse, facendo partire l’assalto decisivo nelle prossime settimane. Kaio Jorge ha debuttato quest’anno in prima squadra, riuscendo come detto a lasciare il segno in coppa Libertadores: due partite nel torneo e un gol realizzato nei 66 minuti complessivi in cui è entrato in campo.