HIGUAIN JUVENTUS – Nessuna fuga per il Pipita, che accusato di aver violato la quarantena volontaria per tornare in Argentina mentre il motivo era molto più grave.
Gonzalo Higuain ha deciso di fare ritorno in Argentina, ponendo così fine all’isolamento volontario a cui si era sottoposto al pari degli altri giocatori della Juventus, tra l’altro perfettamente al corrente di tutta la situazione.
Higuain Juventus, le condizioni della madre
Il motivo per cui il Pipita ha deciso di partire sono le condizioni di salute gravi della madre, a cui è legato in maniera profondissima. In tal senso Hernan Castillo, giornalista di TNT Sports e CNN Radio in Argentina, ha fornito ulteriori dettagli sulla situazione.
Leggi anche: Mercato Juventus, “Don Balòn”: il top player bianconero si offre al Real
Il suo tweet: “Si è scoperto il vero motivo del blitz di Higuain in Argentina. Da quello che circola dal Pipita, la mamma è in condizioni molto gravi. Non parliamo di un’influenza ma una situazione di salute molto grave. Gonzalo è risultato negativo al test del Coronavirus per due volte, prova e controprova. Sa bene che dovrà restare isolato però voleva essere nella stessa città della mamma per aiutarla visto il momento di grande difficoltà”.
Gonzalo Higuain viajó para Argentina después de dar negativo en Corona Virus en prueba y contra prueba. Y vino porque su mamá está muy grave de salud. Sabe q hará aislamiento pero quiere estar acá en el mismo lugar que su mamá. No sean tan forros. Gracias. Y no es mi amigo, aviso
— Hernán Castillo (@HernanSCastillo) March 20, 2020