Mercato Juventus, “Don Balòn”: il top player bianconero si offre al Real

MERCATO JUVENTUS – Nonostante il periodo difficile per l’Italia soprattutto, il calciomercato e le indiscrezioni clamorose non si placano mai. Stagione difficile per alcuni top player bianconeri, che tra alti e bassi son scomparsi fino a mettere in dubbio la loro titolarità.

Tra questi c’è Pjanic, che ha toccato il fondo durante Juve Inter dove gli è stato preferito Bentancur ed è rimasto in panchina per tutti i 90 minuti. Il bosniaco negli ultimi mesi è apparso spento e irriconoscibile, tanto da alimentare nuove voci di mercato.

Mercato Juventus, Pjanic al Real Madrid?

Clamorosa la bomba lanciata da “Don Balòn”. Il centrocampista ex Roma vorrebbe lasciare Torino e la Juventus. Secondo quanto riportato da ‘Don Balon’, il centrocampista si sarebbe offerto al Real Madrid per la prossima sessione di mercato.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, nuovo club di serie A su Rugani: può partire

Alla base di questa decisione ci sarebbe il rapporto definito problematico con Cristiano Ronaldo, e come riferito dal portale spagnolo la prima chiamata del suo agente è stata proprio ai ‘Blancos’. Oltre ai blancos anche il PSG è sempre dietro l’angolo. Il prezzo del bosniaco al momento si aggira intorno ai 55-60 milioni di euro. Verrà ceduto? Paratici magari potrebbe far cassa per il colpo “grosso” Pogba. Sarà un’estate caldissima a Torino.