DYBALA JUVENTUS – Il campo è sempre il giudice migliore. Dopo settimane dure per Dybala in estate messo sul mercato da Paratici, è arrivata la svolta. Prestazioni da fenomeno, consapevolezza e quel cambio di mentalità, il salto di qualità che gli mancava.
La consacrazione di Paulo Dybala sembra essere avvenuta. La Joya è diventato imprescindibile e soprattutto decisivo. Adesso l’obiettivo di Paratici è il rinnovo: per farlo diventare una bandiera bianconera.
Dybala Juventus, secco no al PSG: rinnovo in vista
In 6 mesi può cambiare tutto, soprattutto nel calcio. Vedasi la Juventus e Paulo Dybala. Dalle voci di scambio con Lukaku in estate (indirettamente confermate dal belga di recente), fino alle discussioni per il rinnovo di contratto che hanno preso il via nelle scorse settimane. Sullo sfondo, ora come in estate, il PSG. L’ultima squadra a provarci con il 10 bianconero ad agosto: la ‘Joya’ era la priorità di Leonardo.
Leggi anche: Mercato Juventus, “Don Balòn”: il top player bianconero si offre al Real
Il direttore sportivo brasiliano ci ha riprovato anche nelle scorse settimane. Informazioni, per provare a testare il terreno. La Juventus però ha le idee chiare e sono ben diverse da quelle di fine agosto: la priorità ora è il rinnovo di contratto, prolungare l’accordo inchiostrato nell’aprile 2017, che attualmente scade il 30 giugno 2022. Secco no dunque ai parigini e Paulo Dybala che si avvicina ad un rinnovo a cifre importanti.