Icardi Juventus, Paratici non molla l’argentino: nuova strategia col PSG

ICARDI JUVENTUS – La Juventus continua a monitorare la situazione Icardi, con il complicato intrigo tra Inter e PSG. L’argentino potrebbe essere l’erede naturale di Higuain, apparso stanco e fuori condizione in questa parte di stagione.

In attesa di capire se domani sera scenderanno in campo in un match che si preannuncia decisivo nella lotta scudetto, Inter Juventus continuano ad animare il mercato in vista della prossima estate. Diversi i nomi in ballo contesi dai due club ma i bianconeri sono pronti ancora una volta a tentare l’assalto per Mauro Icardi.

Icardi Juventus, nuova strategia di Paratici

Secondo quanto riportato da ‘Tuttosport’ la Juventus resta in agguato e monitora con particolare attenzione gli sviluppi del matrimonio tra Icardi e il PSG. Nonostante i 19 gol realizzati in 29 presenze, il club francese non è ancora sicuro del riscatto dell’argentino, il cui rendimento è calato nelle ultime settimane dopo un inizio promettente.

Leggi anche: Juventus Inter a rischio: prende piede l’ipotesi “rinvio”: ecco i dettagli

Anche il feeling con Tuchel non è più come quello di inizio stagione. Lo stesso giocatore potrebbe mettere il veto alla permanenza a Parigi, scegliendo di non prolungare oltre l’esperienza in Ligue 1, ma allo stesso tempo potrebbe rappresentare l’unico modo per trasferirsi poi a Torino. Paratici è ben consapevole che una trattativa con l’Inter sarebbe complicatissima, per questo Icardi potrebbe prima essere acquistato dal Psg per poi essere ceduto alla Juventus.

Gestione cookie