MERCATO JUVENTUS – Oltre al campo, c’è sempre il mercato. Il calciomercato della Juventus, non si ferma mai. Anche a metà stagione Paratici e Nedved continuano a lavorare in ottica futura, per il bene della Vecchia Signora.
Dopo Kulusevski, i bianconeri vogliono assicurarsi altri talenti in giro per l’Europa. Infatti Agnelli ha intenzione di portare a Torino altri colpi in stile De Ligt. Ecco dunque che spunta una nuova indiscrezione dal Portogallo: osservatori bianconeri in tribuna a Lisbona.
Mercato Juventus, nel mirino 3 giovani talenti
Scout Juventus in missione a Lisbona. Come rivelato dal portale ‘PortuGoal’, infatti, ieri sera c’erano anche gli osservatori della ‘Vecchia Signora’ sugli spalti dello stadio ‘Da Luz’ per assistere alla gara di ritorno dei sedicesimi di finale di Europa League tra Benfica e Shakhtar Donetsk finita 3-3.
Leggi anche: Infortunio Rabiot, si ferma il francese: rischia di saltare Juventus Inter
Due gli obiettivi primari dei bianconeri tra i padroni di casa: il difensore centrale lusitano Ruben Dias, grande protagonista con un gol e un autogol, ed il terzino sinistro spagnolo Alex Grimaldo. Sul taccuino della Juve, tuttavia, c’è anche il giovane attaccante brasiliano classe 2000 Tete, subentrato nell’ultima mezzora nella formazione ucraina.