Infortunio Rabiot, si ferma il francese: rischia di saltare Juventus Inter

INFORTUNIO RABIOT – Uno dei peggiori in campo contro il Lione. Adrien Rabiot, dopo un piccolo periodo di crescita, è tornato a deludere. Con lui, tutta la Juventus ha deluso quella sera.  La notte di Lione per gli uomini di Sarri dovrà essere un punto da cui partire. Adesso è vietato fare passi falsi, già contro l’Inter.

Domenica sera contro i nerazzurri, Sarri si gioca una fetta di Scudetto, perchè una vittoria vorrebbe dire mettere altri 3 punti tra i bianconeri e la squadra di Conte. A questa sfida potrebbe mancare proprio Rabiot, che oggi si è fermato in allenamento.

Infortunio Rabiot, le condizioni del francese

Piccolo problema per Rabiot, che non gli ha permesso di lavorare con il resto del gruppo.Il centrocampista si è allenato individualmente per via di una leggera contusione al calcagno del piede sinistro rimediata durante la partita di Lione. Ecco il comunicato:“Rabiot ha svolto lavoro individuale a causa di una leggera contusione al calcagno del piede sinistro rimediata durante la partita di Lione”.

Leggi anche: Mercato Juventus, dall’Inghilterra una buona notizia: Paratici sorride

Domani l’allenamento delle vigilia sarà pomeridiano. In ottemperanza alle restrizioni attualmente vigenti, domani, sabato 29 febbraio, la conferenza stampa di Maurizio Sarri, alla vigilia della gara JuventusInter, non avrà luogo.