LIONE JUVENTUS FORMAZIONI UFFICIALI – Partita fondamentale questa sera. Tra poco meno di un’ora ci sarà il calcio d’inizio di Lione Juventus. Andata degli ottavi di finale di Champions League contro i francesi di Rudi Garcia (ex Roma), squadra da tener d’occhio.
La Juventus dovrà portare a casa un buon risultato cercando di segnare almeno un gol, essendo fuoricasa. Sarri per questo match avrà a disposizione l’intera rosa, ovviamente con alcuni ancora non al 100% come Douglas Costa e Khedira.
Lione Juventus formazioni ufficiali, chi gioca
Sarri dovrebbe affidarsi al 4-3-3, preferendolo al 4-3-1-2. La conseguenza è la rinuncia a Ramsey, che partirà dalla panchina, come probabilmente anche Bernardeschi, e l’innesto nel tridente offensivo del colombiano Cuadrado accanto a Dybala e Cristiano Ronaldo.
Leggi anche: Lione Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta
In attacco è recuperato anche Higuain, ma il Pipita, che ha smaltito i problemi legati alla lombalgia, non dovrebbe partire dall’inizio. A centrocampo si rivedrà in regia il recuperato Pjanic, con Bentancur spostato a mezzala destra e Rabiot che potrebbe spuntarla su Matuidi come mezzala sinistra. Fra i pali agirà Szczesny, in difesa De Ligt e Bonucci saranno i due centrali, con Danilo a destra e Alex Sandro sulla corsia mancina.
LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimarães, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, M. Dembelé.
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.
Un’ora a #OLJuve ⌛️
Questa è la nostra formazione!#JuveUCL pic.twitter.com/edtJwxATkG— JuventusFC (@juventusfc) February 26, 2020