Lione Juventus streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

LIONE JUVENTUS STREAMING – Partita fondamentale questa sera. Lione e Juventus si sfidano in Francia, per il primo atto degli ottavi di Champions League. Gli uomini di Sarri sono chiamati ad una prova di forza, i francesi di Rudi Garcia non vanno sottovalutati. Sarri dovrebbe nuovamente schierare Cuadrado esterno offensivo destro nel tridente d’attacco con Dybala e Cristiano Ronaldo. Torna a disposizione anche Higuain, che partirà dalla panchina.

A centrocampo ha smaltito il suo problema muscolare Pjanic: il bosniaco dovrebbe tornare in cabina di regia, con Bentancur e Rabiot – rispettivamente favoriti su Ramsey e Matuidi – come mezzali. A disposizione del tecnico bianconero ci sarà anche Khedira, al rientro tra i convocati dopo l’operazione al ginocchio. In difesa, infine, davanti a Szczesny, Danilo e Alex Sandro saranno i due terzini, con De Ligt e Bonucci a comporre la coppia centrale.

Lione Juventus formazioni

LIONE (3-5-2): Lopes; Denayer, Marcelo, Marçal; Dubois, Guimarães, Tousart, Aouar, Cornet; Toko Ekambi, M. Dembelé. 

JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Cuadrado, Dybala, Cristiano Ronaldo.

Lione Juventus streaming, dove vedere il match

La sfida Lione-Juventus sarà trasmessa in esclusiva in diretta tv da Sky sui canali Sky Sport Uno (numero 201 del satellite, numero 472 e 482 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno seguire la partita anche in diretta streaming mediante Sky Go sia su dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricando l’apposita app per sistemi iOS e Android.