Infortunati Juventus, da Higuain a Khedira: le novità in vista del Lione

INFORTUNATI JUVENTUS – Mentre il Coronavirus minaccia l’intera Serie A e tutto lo sport in Italia, la Juventus è già con la testa alla sfida di Champions League contro il Lione fra pochi giorni. Sarri però come sempre, dovrà far fronte a diverse assenze.

Dopo aver recuperato Chiellini e perso Demiral per tutta la stagione, il tecnico bianconero ha diverse buone notizie dall’infermeria, nonostante ci sia ancora qualcuno fermo ai box.

Infortunati Juventus, le condizioni dei bianconeri

In vista della partita di ieri con la SPAL erano fermi ai box diversi giocatori chiave per Sarri. Due su tutti: Pjanic ed Higuain. Il Pipita fermo per problemi alla schiena e Pjanic per un affaticamento, entrambi dovrebbero esserci a Lione. Dunque buone notizie per Sarri, che dopo Chiellini ritroverà anche Sami Khedira.

Leggi anche: Coronavirus, rinviate 4 partite di Serie A: a rischio 2 match della Juventus

Il tedesco fermo da diversi mesi per un’operazione al ginocchio, è già tornato ad allenarsi e dovrebbe essere tra i convocati per la Champions League. Chi probabilmente non ci sarà è Douglas Costa che proverà a recuperare in vista di Juventus Inter. Situazione stabile dunque in casa Juventus, aggiungiamoci un Bernardeschi in più, Sarri adesso ha a disposizione quasi tutta la rosa.