SPAL JUVENTUS PROBABILI FORMAZIONI – Anticipo del sabato, oggi alle 18.00 a Ferrara va in scena SPAL Juventus. Settimana delicata per i bianconeri che in meno di 10 giorni affronteranno dopo la SPAL, il Lione fuoricasa e l’Inter a Torino.
Sarri deve continuare sulle buone cose viste contro il Brescia. Anche oggi però il tecnico dovrà far fronte ad alcune assenza importanti, ovvero Pjanic ed Higuain, entrambi non convocati. Anche Khedira nonostante sembrasse recuperato non è stato convocato. Traguardo importante per l’Alieno Ronaldo, che oggi taglierà il traguardo delle 1000 presenze ufficiali.
SPAL Juventus probabili formazioni, ecco chi gioca
Sarri continua col 4-3-3. Contro la SPAL tante novità in campo, tra cui Bernardeschi che torna esterno destro dopo i fallimentari mesi da trequartista, Dybala falso nueve e Ronaldo a completare il tridente. A centrocampo confermato Ramsey mezz’ala destra con Rabiot a sinistra e Bentancur mediano: centrocampo di qualità ed inserimento, per sopperire alla mancanza di una vera prima punta.
Leggi anche: Mercato Juventus, colpo alla Morata dal Real Madrid: ecco i dettagli!
In difesa arriva la notizia più grande, vista la squalifica di Bonucci potrebbe a sorpresa già tornare titolare Giorgio Chiellini. Il capitano bianconero ritrova la titolarità dopo il brutto infortunio. A completare la difesa ci saranno Danilo, De Ligt ed Alex Sandro. In porta torna Szczesny.
SPAL (4-3-1-2): Berisha; Cionek, Bonifazi, Zukanovic, Reca; Missiroli, Valdifiori, Valoti; Castro; Di Francesco, Petagna
JUVENTUS (4-3-3): Szczesny; Danilo, De Ligt, Chiellini, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Bernardeschi, Dybala, Ronaldo