Juventus, futuro deciso per Chiellini: tra rientro e rinnovo, i dettagli

JUVENTUS – Una delle tante buone notizie di Domenica contro il Brescia è stato certamente il ritorno in campo del capitano Chiellini dopo il lungo periodo di stop dovuto al ginocchio.

Il capitano, non più giovane, sembra però destinato a vestire ancora la maglia bianconera. Perchè nonostante il suo contratto scada a fine anno, arrivano buone notizie dalla Continassa.

Juventus, Chiellini verso il rinnovo

Giorgio Chiellini domenica pomeriggio è tornato in campo dopo il lungo infortunio che lo ha tenuto per diversi mesi lontano dal rettangolo verde di gioco. Solo uno spezzone nel finale della sfida contro il Brescia, per mettere pian piano minuti nelle gambe. Capitano della Juventus accolto al suo ingresso in campo da una super ovazione del suo pubblico.

Leggi anche: Mercato Juventus, Paratici cerca un vice Alex Sandro: 3 nomi sul piatto

Un’ottima notizia per la Nazionale di Roberto Mancini in vista di Euro2020 e per Maurizio Sarri, con Chiellini che si candida ora ad una maglia da titolare per la sfida di Champions contro il Lione e per il derby d’Italia in programma a Torino contro l’Inter il 1 marzo. Un rientro che avvicina anche sempre di più Chiellini al rinnovo di contratto: secondo quanto riportato infatti da ‘Sportmediaset’, la dirigenza bianconera vuole prolungare almeno di un anno l’accordo con il proprio capitano, in scadenza nel prossimo giugno.