Mercato Juventus, Paratici cerca un vice Alex Sandro: 3 nomi sul piatto

MERCATO JUVENTUS – Alex Sandro quest’anno è stato, più volte, costretto a fare gli straordinari a causa di una vera e propria mancanza di alternative sulla fascia sinistra, complice un calciomercato Juve estivo, forse, che non ha tenuto in considerazione il fatto che il ragazzo potesse avere bisogno di un’alternativa.

Il tutto, rafforzato dal fatto che la scelta di riportare Cuadrado al suo vecchio ruolo di terzino è arrivato a stagione in corso. Per questo motivo Fabio Paratici per giugno ha in mente tre ipotesi per coprire il buco che attualmente è presente nella rosa.

Mercato Juventus, 3 nomi per il vice Alex Sandro

La prima ipotesi per dare fiato e riposo ad Alex Sandro arriva dal calciomercato Juventus e potrebbe essere Alex Telles del Porto, ma con un passato -dimenticabile- all’Inter. Il ragazzo, il cui cartellino ha un costo di circa 20 milioni di euro, potrebbe proseguire il suo percorso in una carriera fatta di alti e bassi: insomma, potrebbe essere la sua occasione.

Leggi anche: Icardi Juventus, clamoroso dalla Spagna: la rivelazione stravolge il mercato bianconero

Il secondo nome, sicuramente più altisonante, è quello di Emerson Palmieri del Chelsea, suo pupillo tra le fila dei Blues ma allo stesso tempo costoso: per meno di 35 milioni di euro difficilmente si muoverà da Londra. Terzo ed ultimo nome a costo zero è Luca Pellegrini, il cui cartellino è proprio di proprietà dei bianconeri e che, in estate, farà ritorno a Torino. A Cagliari continua a fare bene e dimostra di meritare quantomeno una chanc