Juventus, confronto tra Sarri e i calciatori: “Basta sperimentazioni”

JUVENTUS – Dalla partita col Brescia sono arrivate tante indicazioni per Sarri. Uno degli uomini chiave è stato Juan Cuadrado. L’esterno colombiano in attacco ha fatto vedere le cose migliori mentre in difesa, da terzino, nonostante ottime prove, ha spesso steccato.

La svolta dunque potrebbe essere arrivata proprio dopo ieri. Ottima prova di Danilo da terzino destro ma soprattutto solida prova di Cuadrado che tra giocate e gol, ha convinto Sarri. Dunque oggi Luca Momblano in diretta con Zampini, ha riportato una notizia molto importante.

Juventus, riunione tra Sarri e i calciatori: basta esperimenti

Notizia importante riportata in diretta a Juventibus Live (JBlive) dal noto giornalista Momblano. Lo staff tecnico e i calciatori, infatti, avrebbero deciso di mettere da parte, in questo momento della stagione, le sperimentazioni tattiche e di ruoli, viste sin qui, per trovare una maggiore continuità.

Leggi anche: Infortunio Pjanic, sollievo per Sarri: ecco il comunicato ufficiale

Esempio lampante l’impiego di Cuadrado, che non sarà più terzino, dopo aver offerto delle ottime prove in altre zone di campo, come ad esempio in attacco. Oppure Bernardeschi da mezz’ala o Ramsey trequartista adattato, infatti lo stesso gallese avrebbe detto al tecnico di sentirsi più una mezz’ala. Sarri infatti le ultime due partite lo ha schierato a destra nei 3 di centrocampo, con ottimi risultati sul piano del gioco.