Infortunio Pjanic, sollievo per Sarri: ecco il comunicato ufficiale

INFORTUNIO PJANIC – Partita perfetta quella di ieri contro il Brescia, unico neo l’uscita di Pjanic dopo soli 7 minuti in campo. Il bosniaco, a pochi giorni di distanza dal doppio confronto in Champions con il Lione e lo scontro in casa contro l’Inter, rischia di star fuori.

Per come fosse uscito si pensava già a qualcosa di grave, ma così non è stato. Questa mattina l’ex Roma, ha fatto degli accertamenti al J Medical e sono arrivate buone notizie per Maurizio Sarri.

Infortunio Pjanic, ecco le sue condizioni

La Juventus ha divulgato, attraverso un comunicato ufficiale, le condizioni di Miralem Pjanic, uscito anzitempo dalla sfida di ieri pomeriggio contro il Brescia. Problema meno grave del previsto per il centrocampista bosniaco.

Leggi anche: Calciomercato Juventus, bomba Guardiola: l’agente esce allo scoperto sul futuro del tecnico

“Gli esami diagnostici eseguiti questa mattina presso il J|Medical hanno escluso lesioni muscolari per Miralem Pjanic, uscito anzitempo ieri dal campo durante Juve-Brescia: per il giocatore è stato riscontrato un lieve affaticamento all’adduttore destro. Le sue condizioni verranno valutate nei prossimi giorni”.