Juventus Brescia formazioni ufficiali, Sarri fa turnover: Juve in HD

JUVENTUS BRESCIA FORMAZIONI UFFICIALI – Torna allo Stadium la Juventus. Dopo le brutte prestazioni fuori casa, terminate con la sconfitta di Verona, la Juve torna in casa e sfida il Brescia di Lopez decimato dagli infortuni.

Sarri deve tornare a convincere e concede un turno di riposo a Cristiano Ronaldo. Torna tra i convocati Giorgio Chiellini a 6 mesi di distanza da quel Parma Juve poi terminato 1 a 0 grazie proprio ad un suo gol.

Juventus Brescia formazioni ufficiali, ecco chi gioca

Nonostante l’importanza del match dello Stadium, i tanti impegni ravvicinati impongono a Sarri l’utilizzo del turnover. Il tecnico bianconero dovrebbe affidarsi al consueto 4-3-1-2 nel quale la linea difensiva davanti a Szczesny dovrebbe prevedere Danilo ed Alex Sandro sugli esterni, con Rugani e Bonucci a comporre il duo centrale.

Leggi anche: Juventus Brescia streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

A centrocampo, Pjanic riposa! Bentancur dovrebbe sistemarsi regolarmente in cabina di regia, con Ramsey e Rabiot posizionati da interni di destra e sinistra e Cuadrado  avanzato ad esterno alto. In attacco, vista l’assenza di Cristiano Ronaldo che ha chiesto ed ottenuto un turno di riposo, toccherà a Dybala e Higuain.

JUVENTUS – Szczesny; Danilo, Bonucci, Rugani, Alex Sandro; Ramsey, Bentancur, Rabiot; Cuadrado, Higuain, Dybala.

BRESCIA – Alfonso; Sabelli, Chancellor, Mateju, Martella; Bisoli, Bjarnason, Dessena; Zmrhal; Balotelli, Ayè.