Juventus Brescia streaming: dove vedere il match, no Rojadirecta

JUVENTUS BRESCIA STREAMING – Juventus in campo oggi alle 15.00 all’Allianz Stadium di Torino contro il Brescia di Lopez. Sarri, visti i tanti impegni ravvicinati, opta per un turnover spinto e terrà fuori diversi titolari. Davanti non è stato nemmeno convocato Cristiano Ronaldo: la coppia d’attacco sarà tutta argentina con Dybala accanto ad Higuain, mentre sulla trequarti dovrebbe agire Ramsey.

In mediana Pjanic chiede riposo, ma dovrebbe essere in campo con Bentancur e Rabiot mezzali. Davanti a Szczesny, sarà rivoluzionata anche la difesa, con Danilo ed Alex Sandro ad agire da terzini e coppia centrale composta da Rugani e Bonucci. A riposo dunque De Ligt e Cuadrado, torna fra i convocati Chiellini, mentre saranno fuori per infortunio i vari Demiral, Khedira, Bernardeschi e Douglas Costa.

Juventus Brescia formazioni

JUVENTUS (4-3-1-2): Szczesny; Danilo, Rugani, Bonucci, Alex Sandro; Bentancur, Pjanic, Rabiot; Ramsey; Dybala, Higuain

BRESCIA (4-3-1-2): Alfonso; Sabelli, Mateju, Chancellor, Martella; Bisoli, Dessena, Bjarnason; Zmrhal; Balotelli, Ayé

Juventus Brescia streaming, dove vedere il match

La sfida Juventus-Brescia sarà trasmessa in esclusiva in diretta televisiva da Sky e andrà in onda sui canali Sky Sport Serie A (numero 202 e 249 del satellite, numero 473 e 483 del digitale terrestre) e Sky Sport (numero 252 del satellite).

Gli abbonati Sky potranno seguire Juventus-Brescia anche in diretta streaming mediante Sky Go, sia su dispositivi mobili come tablet e smartphone, scaricando l’apposita app per sistemi iOS e Android.